rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: gli arbitri della quarta giornata di ritorno

Luparense in trasferta contro il Delta Porto Tolle, scontro salvezza a Montebelluna per l'Este di mister Pagan, mentre al Gabbiano di Campodarsego arriva l'Union Clodiense Ballarin seconda in classifica. Tutte le designazioni delle squadre padovane del quarto turno di ritorno

Nel girone di ritorno ogni gara ha il suo peso specifico di gran lunga superiore rispetto all'andata. Ovviamente anche la Serie D girone C, dominata dal duo Arzignano-Union Clodiense, non fa differenza. Propio i veneziani, guidati dall'indimenticato ex tecnico Andreucci, sono attesi dall'insidiosa trasferta del Gabbiano contro il Campodarsego di mister Masitto. Uno scontro d'alta classifica in piena regola, con i biancorossi padovani autentica mina vagante del raggruppamento, alla ricerca di punti preziosi per continuare a sognare in alto. Per trasformare i proclami di rimonta in realtà, anche la Luparense è chiamata a vincere domenica contro il Delta Porto Tolle in trasferta nel rodigino. C'è da curare una fastidiosa "pareggite" che negli ultimi quattro turni ha fatto portare a casa a Rivi e compagni solo 4 punti in graduatoria. Infine ecco l'Este di mister Pagan, redue da due vittorie consecutive in scontri salvezza, è chiamata dal terzo scontro decisivo per il mantenimento della categoria, magari senza passare dai play out. Contro il Montebelluna serviranno i migliori giallorossi per portare a casa l'intera posta in palio. 

Ecco i team arbitrali che dirigeranno i tre incontri. Calcio d'inizio alle ore 14:30. 

Montebelluna-Este - Arbitro: Paolo Grieco di Ascoli Piceno. Assistenti: Lorenzo Savasta (Bra) e Matteo Franzoni (Lovere) 

Delta Porto Tolle-Luparense - Arbitro: Valerio Bocchini di Roma 1. Assistenti: Bruno Dattilo (Roma 1) e Lorenzo D'Alessandris (Frosinone) 

Campodarsego-Union Clodiense - Arbitro: Marco Peletti di Crema. Assistenti: Ilaria Montanelli (Lecco) e Alessandro Cassano (Saronno)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: gli arbitri della quarta giornata di ritorno

PadovaOggi è in caricamento