rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Calcio

Serie D, girone C: le designazioni arbitrali della nona giornata

Big match per la Luparense in casa contro l'Arzignano al Casee. Debutto in trasferta per il nuovo Este di Pagan, sul campo del lanciatissimo Mestre, mentre il Campodarsego è atteso dal Delta Porto Tolle fuori casa

Nona di campionato per le squadre patavine domenica alle ore 14:30 ed è tempo di super big match. Come quello a cui sono attesi i Lupi di mister Zanini contro l'Arzignano.  Doppio impegno in trasferta per l'Este e il Campodarsego. L'Este va al Baracca di Mestre contro gli uomini di mister Zecchin rilanciati in classifica e nel morale dopo le due vittorie consecutive. Trasferta molto complicata per il Campodarsego a Porto Tolle contro il Delta. 

Ecco i team arbitrali che dirigeranno i tre incontri delle padovane:

Delta Porto Tolle-Campodarsego Arbitro: Giovanni Tricarico di Verona Assistenti: Pier Guido Morsanuto (Portogruaro) e Domenico Luccisano (Taurianova)

Luparense-Arzignano - Arbitro: Emanuele Ceriello di Chiari Assistenti: Nicolo' Fuccaro (Genova) e Gennantonio Martone (Monza)

Mestre-Este - Arbitro: Senthuran Lingamoorthy di Genova Assistenti: Giuseppe Daghetta (Lecco) e Ionut Eusebiu Nechita (Lecco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: le designazioni arbitrali della nona giornata

PadovaOggi è in caricamento