rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: Campodarsego avanti con Cocola, Mobilio, Oneto e Alluci

Conferme importanti per mister Masitto dopo il rinnovo del capitano Buratto, con quattro grandi protagonisti della cavalcata stagionale dei biancorossi

Dopo la riconferma dello staff tecnico e del capitano Buratto, il Campodarsego, militante in Serie D girone C, continua la sua campagna di rinnovi con altri quattro pilastri della stagione appena conclusa.

Si tratta del difensore Luca Oneto, dei centrocampisti Matteo Alluci e Nicolas Cocola, e della seconda punta Addiego Mobilio. Un poker di top player per iniziare a migliorare il quinto posto conquistato in quest'annata da incorniciare.

Sul mercato in uscita ci sono parecchi rumors su due dei gioielli che si sono messi maggiormente in mostra: Roberto Guitto e Matteo Colombi, autore quest'ultimo di 18 reti in campionato. Anche il giovanissimo Prevedello ha parecchie richieste da club professionisti e potrebbe compiere lo stesso tragitto fatto da Cupani a gennaio ed accasarsi a Bologna.

A proposito della società emiliana, tra lunedì e martedi i 2008 Alessandro Pagani e Riccardo Callegaro sono impegnati in uno stage con l’Under 14 proprio del Bologna. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Campodarsego avanti con Cocola, Mobilio, Oneto e Alluci

PadovaOggi è in caricamento