rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: Campodarsego, mister Masitto "Domenica sarà determinante"

Il Campodarsego a caccia del riscatto, dopo la sconfitta contro il Delta Porto Tolle e il pareggio con il Caldiero, domani al Baracca contro il Mestre nella 11°giornata del campionato di Serie D, girone C

Ecco tutte le parole di mister Cristiano Masitto alla vigilia della gara di domani con il Mestre, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie D girone C. Al Baracca calcio d'inizio alle 14.30, con un Campodarsego chiamato a dimenticare le ultime due battute a vuoto tra Delta Porto Tolle e Caldiero Terme. 

"Il Mestre è la squadra più in forma del momento, con buoni giocatori e ben allenata. Ci siamo preparati durante la settimana e speriamo di essere all'altezza. Dobbiamo proseguire il nostro percorso di crescita. Anche nelle sconfitte siamo cresciuti, mi attendo una bella partita da giocare, maschia e giusta. Ogni partita ha delle insidie e noi dobbiamo essere bravi a leggere i momenti e limando i difetti. Ci stiamo lavorando giorno dopo giorno e lo stiamo facendo bene. Tutte le insidie che stanno arrivando ci stanno insegnando qualcosa. A livello di bilancio, ci manca qualche punto. Abbiamo regalato qualcosa. Ora abbiamo sette partite da qui alla fine del girone di andata. Dobbiamo fare più punti possibili, perché al ritorno sarà un altro campionato. Lavoriamo partita dopo partita. Domenica sarà determinante e dobbiamo dare valore al pareggio contro il Caldiero e mi aspetto domani una grande partita. La squadra la vedo bene, con la mentalità e i principi giusti. A livello di finalizzazione e concentrazione stiamo lavorando con cura, al pari della fase difensiva. Ci stiamo allenando bene."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Campodarsego, mister Masitto "Domenica sarà determinante"

PadovaOggi è in caricamento