rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: il Campodarsego spreca, il Portogruaro ringrazia e pareggia

Il Campodarsego non approfitta dello scivolone di Virtus Bolzano e Union Clodiense per accorciare in testa alla classifica. A Buongiorno risponde Bonaldi, 1-1 e in casa biancorossa i rimpianti si sprecano

Il Campodarsego viene fermato sul pari dal Portogruaro nella quattordicesima giornata del campionato di Serie D girone C. I biancorossi non sfondano il muro veneziano e in futuro potrebbero rimpiangere i punti persi in questo pomeriggio dicembrino al Gabbiano. Tutte davanti rallentano, motivo in più per mangiarsi le mani. 
Niente Rivi dal primo minuto, mister Masitto continua a dare fiducia a Cupani e Buongiorno. Proprio quest'ultimo sblocca la gara al 15' con un preciso colpo di testa su cross del solito Oneto dalla destra. Ballan sfiora il raddoppio, il Portogruaro trova il pari. Ci pensa in mischia Bonaldi, ex Giorgione, al 31'. La gara, complice il maltempo, è tutto meno che indimenticabile. Nella ripresa c'è spazio per un altro cabezazo di Buongiorno, fuori dallo specchio, mentre Peresin e Bronzin fanno venire più di un brivido al pubblico di casa. Rivi debutta al 63', ma non incide. Alla fine è 1-1, tutto da rifare in vista della prossima gara, contro l'insidioso Montebelluna in terra trevigiana. 

Ecco il tabellino della gara: 

CAMPODARSEGO-PORTOGRUARO 1-1
CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto (31′ st Rubin), Ballan, Guitto, Perez, Buratto, Orlandi (18′ st Simic), Alluci (18′ st Rivi), Buongiorno, Diarrassouba (41′ st Pallecchi), Cupani (18′ st Prevedello).
A disposizione: Peixoto, Girardello, Lucadello, Likaxhiu.
Allenatore: Masitto.
PORTOGRUARO: Muraca, Cofini, Bertoia (40′ st Basso), Lirussi, Bonaldi, Franzin (43′ st Zamuner), Peresin (20′ st D’Odorico), Franceschini (20′ st Alcantara), Ferramisco, Bronzin, Dal Compare.
A disposizione: Strasiotto, Piva, Zanin, Facca, Fantin.
Allenatore: Conte.
Arbitro: Grieco di Ascoli.
Reti: 15′ pt Buongiorno, 31′ pt Bonaldi.
Note: ammoniti Oneto, Dal Compare, Cofini, Alcantara e Bertoia. Calci d’angolo 6-4. Recupero 1′ e 5′

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: il Campodarsego spreca, il Portogruaro ringrazia e pareggia

PadovaOggi è in caricamento