rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: Daniel Beccaro (Luparense) "Contro l'Adriese sarà tosta"

Uno dei leader dello spogliatoio rossoblu, Daniel Beccaro, ha festeggiato domenica contro il Cartigliano le 100 presenze con i Lupi e delinea la situazione in vista dei playoff con l'Adriese

Tra un'indiscrezione di mercato che vede mister Zironelli sempre più vicino alla panchina rossoblu, e i playoff con l'Adriese alle porte, in casa Luparense c'è il tempo per festeggiare le 100 presenze di Daniel Beccaro, di professione difensore, con la squadra di San Martino di Lupari. Ecco le sue dichiarazioni tratte dalla pagina ufficiale Facebook del club padovano: 

"Sono qui da 4 anni ed è il coronamento di un traguardo importantissimo, oltre che molto soddisfacente. Contro il Cartigliano abbiamo onorato al meglio questo appuntamento e sono molto felice a livello personale. Il primo anno abbiamo vinto il campionato e penso sia stato uno dei ricordi più belli. Speriamo di realizzare il sogno playoff a fine stagione. Ci stiamo preparando bene in vista dello scontro con l'Adriese. Con il Cartigliano abbiamo messo minuti nelle gambe un po' tutti, anche chi ha giocato meno si è fatta trovare pronta. Contro l'Adriese sarà tosta e l'abbiamo già affrontata due volte. Sarà una gara aperta, che cercheremo di vincere" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Daniel Beccaro (Luparense) "Contro l'Adriese sarà tosta"

PadovaOggi è in caricamento