rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: Daniele Buongiorno (Campodarsego) "Felice per il primo gol, ma non basta"

Il bomber della capolista del girone C del campionato di Serie D, Daniele Buongiorno, si è sbloccato contro il Virtus Bolzano, ma ammonisce la squadra "Avremmo potuto fare altre reti e invece la Virtus Bolzano ci ha ripreso alla prima buona occasione"

E alla fine è arrivato il gol. Alla terza giornata di campionato, Daniele Buongiorno, il bomber del Campodarsego, ha trovato la via della rete. Un digiuno che non stava preoccupando nessuno nell'ambiente, ma è bene aver interrotto prima che potesse diventare un caso. Il suo colpo di testa contro il Virtus Bolzano non è bastato per portare a casa i tre punti, ma il Campodarsego resta primo in classifica in solitaria. Le premesse per una grande stagione, sembrano esserci veramente tutte. È dello stesso avviso proprio il bomber della squadra di Masitto. Queste le sue dichiarazioni: 

"C'è un po' di dispiacere per il pareggio, perché prima di subire la rete del Virtus Bolzano, abbiamo avuto parecchie occasioni per raddoppiare. Sappiamo le difficoltà del campionato e se teniamo le gare aperte, poi rischiamo di pareggiarle. Alla prima occasione ci hanno segnato e ci dispiace. Torniamo in campo tra dieci giorni. Una buona occasione per studiare al meglio i nostri avversari."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Daniele Buongiorno (Campodarsego) "Felice per il primo gol, ma non basta"

PadovaOggi è in caricamento