rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: domenica è tempo di Derby tra Campodarsego e Luparense

Nella 30°giornata di campionato ecco un super match in grado di far decollare il finale di stagione delle due squadre dell'Alta Padovana

Nemmeno il tempo di godersi il turno pasquale, che per la Luparense è il momento di preparare il derby di domenica 24 aprile alle 15:30 contro il Campodarsego, gara valevole per la 30°giornata di campionato. I Lupi arrivano al Gabbiano reduci dalla vittoria casalinga, la quinta consecutiva al Casée, contro il San Martino Speme, mentre per la prima volta in stagione il Campodarsego è incappato in una mini crisi di risultati, con due sconfitte di fila per uno a zero contro Mestre e Cjarlins Muzane.

Queste le dichiarazioni di mister Zanini, tecnico della Luparense, a tal proposito: 

"Contro il San Martino Speme mi ha soddisfatto la prestazione. Unico neo è chiudere prima il match, ma ho visto i miei maturi. Può sembrare una gara scontata, ma poi si guardano i risultati in giro e vedi che ogni squadra fa fatica contro i fanalini di coda. I ragazzi ci sono, complimenti a loro. In questa Serie D non ci sono gare scontate ed è un campionato difficilissimo. Serve la testa salda e pensare solo a noi stessi. Cucchisi ha fatto un'ottima prestazione, ma in generale i ragazzi stanno lavorando bene in allenamento. Cominciano ad essere stanchi, anche se ora è un momento particolare del campionato. Con il Campodarsego si prepara la gara da sola. Ci teniamo tutti a fare bene."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: domenica è tempo di Derby tra Campodarsego e Luparense

PadovaOggi è in caricamento