rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: Este che beffa, il Cartigliano vince al 94' grazie a Gobbetti

Scivolone casalingo per l'Este di Pagan contro il Cartigliano di Ferronato. Botta e risposta Santi e Scapin, poi in pieno recupero decide il match Gobbetti. I vicentini sorpassano i padovani, l'Este ad un punto dalla zona playoff

Il Cartigliano di Ferronato si conferma la solita amazzagrandi e con un guizzo di Gobbetti al 94' piega la resistenza dell'Este nello scontro diretto valido per la 21°giornata del campionato di Serie D girone C. Grande delusione in casa padovana, che dopo cinque risultati utili di fila, si trova ad analizzare una sconfitta difficile da digerire ed inaspettata per le dinamiche con cui è maturata. 

Non basta la seconda rete in campionato di Santi, al 3', per far trascorrere un pomeriggio tranquillo ai tifosi dell'Este.  Scapin al 10', ex Mestrino Rubano, e Gobbetti, regalano 3 punti preziosissimi ai berici diretti da Ferronato. Ora l'Este si trova al sesto posto in classifica, ad un solo punto dalla zona playoff occupata proprio dal Cartigliano e alle porte l'impegno fuori casa, la prossima settimana contro il Torviscosa, rivitalizzato dalla vittoria in trasferta contro il Caldiero. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Este che beffa, il Cartigliano vince al 94' grazie a Gobbetti

PadovaOggi è in caricamento