rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: l'Este esonera De Mozzi, ecco Pagan

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Caldiero, ecco la scossa attesa in casa Este, con l'esonero di De Mozzi e l'arrivo di Andrea Pagan

Era nell'aria, ma ora è ufficiale. L'Este Calcio riparte da Pagan, il tecnico protagonista del terzo posto dell'anno 2015-2016. Per lui una missione complessa: portare in salvo la squadra giallorossa, dopo un avvio di campionato che definire complesso è al dir poco un eufemismo. Ecco il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook ufficiale dell'Este:

"La società AC Este 1920 comunica di aver sollevato Massimiliano De Mozzi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A Massimiliano vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità, la serietà e il massimo impegno profuso in questo periodo all'Este, e un grande in bocca al lupo per un brillante futuro. Sarà Andrea Pagan a prendere le redini della squadra, nato il 13 Gennaio 1978 è una "vecchia" conoscenza del calcio Este avendolo allenato per la stagione 2015/2016. Ha iniziato la carriera da coach nel settore giovanile dell'Albignasego, nel settore giovanile del Padova e del Cittadella; prima esperienza "nei grandi" nella Clodiense, Este, poi trascorsi nell'Alto Vicentino, nell'Union Feltre, nel Legnago e come ultima esperienza nel Delta Porto Tolle terminata l'anno scorso ad Aprile ed una stagione segnata in modo inesorabile dal covid. IN BOCCA AL LUPO ANDREA!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: l'Este esonera De Mozzi, ecco Pagan

PadovaOggi è in caricamento