rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: Este, Franzolin e Zanetti ancora al Nuovo Comunale nel 2023-2024

Inizia a prendere forma l'Este di mister Pagan: anche Giacomo Zanetti e Giovanni Franzolin faranno parte della rosa giallorossa nel prossimo campionato di Serie D

Altri due pezzi nel puzzle Este hanno trovato la loro riconferma. Dopo capitan Caccin, ecco Giacomo Zanetti e Giovanni Franzolin. Per il primo si tratta della quarta stagione in maglia giallorossa, esattamente come Caccin. Una bella dimostrazione di attaccamento alla causa, che farà sicuramente piacere a mister Pagan. Anche sotto la guida del tecnico di Chioggia, Zanetti è stato un esempio per i compagni in termini di determinazione e dedizione mostrate in allenamento, tanto da ritagliarsi un posto da titolare nel girone di ritorno ai danni di Piccardi.

Discorso differente per il classe 2004 Franzolin, enfant prodige del florido vivaio giallorosso, uno dei segreti, nemmeno troppo nascosti dell'Este meccanico della stagione appena conclusa. Per il 18enne di Este ben 27 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia coronate anche da un gol contro (niente di meno che) l'Union Clodiense segnato al mitico "Ballarin".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Este, Franzolin e Zanetti ancora al Nuovo Comunale nel 2023-2024

PadovaOggi è in caricamento