rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: il Mestre scappa, l'Este riprende, alla fine è pareggio

Nella 26°giornata di campionato al Nuovo Comunale gli uomini di Pagan riacciuffano il match con il Mestre grazie ad un guizzo di Florian. Situazione in classifica sempre fluida per i giallorossi, in zona play out a tre punti dalla zona sicurezza

Avanti a piccoli passi. L'Este rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria, ma perlomeno porta a casa un punto dall'impegno salvezza contro il Mester di mister Zecchin, nella 26°giornata del girone C della Serie D.

Gara maschia, difficile quella contro gli arancioneri per i padovani, questa stagione poco prolifici sottoporta. Succede tutto nella ripresa. Al 64' sblocca la gara Nicoloso per i veneziani, mentre al 77' è provvidenziale dalla panchina il subentrato Damien Florian, classe 1987, per pareggiare i conti per i suoi compagni.

Il punto all'Este, salito a quota 28, fa comodo, perché smuove ancora la classifica, con il Montebelluna che resta a tre lunghezze di distanza. Domenica trasferta semiproibitiva in Friuli contro l'arrabbiatissimo Cjarlins Muzane, uscito sconfitto dal campo della seconda forza del campionato, l'Union Clodiense di mister Andreucci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: il Mestre scappa, l'Este riprende, alla fine è pareggio

PadovaOggi è in caricamento