rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: Giacomazzi dal Campodarsego all'Este

Altro colpaccio per l'Este di mister Pagan che fa suo il forte centrale difensivo Andrea Giacomazzi, l'ultima stagione al Campodarsego

Se non è dichiarazione di intenti, poco ci manca. L'Este quest'anno vuole fare le cose sul serio. Dopo la punta Moscatelli e il centrale Calgaro, un altro difensore approda alla corte di mister Pagan: Andrea Giacomazzi. Per l'ex Campodarsego, una nuova avventura in Serie D, sempre nel girone C, dopo quelle proprio con i biancorossi e prima ancora con il Cordenons, l'Union Feltre e il Giorgione. 

Un acquisto di grande livello, che alza l'asticella delle aspettative in casa giallorossa. Già allenato da Pagan, Giacomazzi dal canto suo non nasconde la sua felicità, sui canali social dell'Este: "Mi ha chiamato Pagan ed ho accettato subito. Este è una piazza molto importante e l'ambiente è molto famigliare. Sono stato subito accolto bene e sono sicuro che ci sono tutti i presupposti per togliersi numerose soddisfazioni. Effettivamente conosco tutti, la D per me è una seconda casa. Per questo ritengo che ci siano tutti i presupposti per proseguire il momento positivo del finale della scorsa stagione. Sono sicuro che ci sarà da divertirsi."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Giacomazzi dal Campodarsego all'Este

PadovaOggi è in caricamento