rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie D, girone C: gli arbitri della quinta giornata

Tre partite molto importanti in questa giornata, con l'opportunità per la Luparense per accorciare in classifica nei confronti della capolista Arzignano. Punti preziosi in palio in trasferta per il Campodarsego e l'Este

Quinta giornata nel campionato di Serie D girone C e tutte trasferte per le compagini padovane. Luparense, sempre all'inseguimento della prima posizione occupata dall'Arzignano, di scena a Spinea contro la penultima in classifica. Un impegno sulla carta accessibile per gli uomini di mister Zanini, ma da non sottovalutare per i rossoblu. Obiettivo nitido e chiaro, i tre punti in classifica. 

Impegno sulla carta altrettanto alla portata per il Campodarsego in terra veronese contro l'Ambrosiana. Gli uomini di Masitto, dopo il pareggio coraggioso di Chioggia, vogliono tornare a fare bottino pieno, dopo un solo punto raccolto in due giornate. 

Trasferta impegnativa in alta montagna per l'Este di mister De Mozzi contro il Dolomiti Bellunesi. Il pronostico è dalle parti dei bellunesi, ma l'Este di queste ultime settimane sta dimostrando di avere una tenacia fuori dal comune. 

Di seguito le designazioni arbitrali del quinto turno della padovane: 

Ambrosiana-Campodarsego - Arbitro: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno Assistenti: Gheorghe Mititelu (Torino) e Vincenzo Russo (Nichelino)

Dolomiti Bellunesi-Este - Arbitro: Arianna Bazzo di Bolzano Assistenti: Marco Munitello (Gradisca D'Isonzo) e Badreddine Mamouni (Tolmezzo)

Spinea-Luparense - Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro Assistenti: Marco Alfieri (Prato) e Luca Mantella (Livorno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: gli arbitri della quinta giornata

PadovaOggi è in caricamento