rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie D, girone C: gli arbitri della sesta giornata

Tre impegni casalinghi per le padovane impegnate nel girone C del campionato di Serie D. Luparense e Campodarsego alle prese con Mestre e Montebelluna, mentre l'Este contro il Cartigliano

Sesta giornata di campionato piena di insidie per le squadre patavine domenica alle ore 15:00. La partita più difficile è sicuramente quella dell'Este, che ospita al Nuovo Comunale il Cartigliano a quota sette punti in classifica. Gare sulla carta più semplici per Luparense e Campodarsego, rispettivamente contro Mestre e Montebelluna Ecco i team arbitrali che dirigeranno i tre incontri delle padovane:

Campodarsego-Montebelluna - Arbitro: Riccardo Dasso di Genova Assistenti: Mirko Giuseppe Cimmarusti (Novara) e Andrea Cocomero (Nichelino)

Este-Cartigliano - Arbitro: Andrea Bortolussi di Pordenone Assistenti: Ettore Walter Isolabella (Novi Ligure) e Dimitri Giorgio Ghio (Novi Ligure) 

Luparense-Mestre - Arbitro: Edoardo Papale di Torino Assistenti: Badreddine Mamouni (Tolmezzo) e Filippo Tortolo (Basso Friuli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: gli arbitri della sesta giornata

PadovaOggi è in caricamento