rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: i migliori marcatori delle padovane dopo 16 giornate

Grande movimento nella classifica cannonieri delle squadre di serie D girone C. Nella Top 10 ecco Rivi della Luparense e Colombi del Campodarsego

C'è chi segna tre doppiette nelle ultime quattro partite e c'è chi si propone in zona gol in maniera continua da inizio anno. C'è chi regala reti e assist a profusione e c'è chi timbra il cartellino come ha sempre fatto tra Manzanese ed Este. Stiamo parlando ovviamente dei protagonisti della classifica cannonieri delle squadre padovane militanti in Serie D girone C. 

Tra i primi dieci ecco Matteo Colombi del Campodarsego e Simone Rivi della Luparense, entrambi con otto reti all'attivo. Due super bomber, due cannonieri chiave per le fortune delle rispettive compagini. Colombi fin dalle prime battute è apparso regolarmente nel tabellino marcatori dei biancorossi, dimostrando un grande feeling con il gol. Rivi ci ha messo qualche giornata ad ingranare, ma una volta sbloccato non si è fermato più. 

Oltre ai due attaccanti principe di Luparense e Campodarsego ecco altri tre "scudieri", Juan Cardellino (Luparense) e Addiego Mobilio (Campodarsego) con sei reti, mentre a cinque ecco Alberto Rubbo, capitano sempre della compagine di San Martino di Lupari. A cinque reti si trova anche Luca Battistini, autore già di tre realizzazioni con l'Este, dopo le due con il Mestre. Uno scalino sotto, ecco Garcia Boix dell'Este e Nicholas Cocola con 4 segnature. 

Ecco il riepilogo dei top bomber delle squadre padovane della Serie D girone C: 

  • 8 Luca Rici, Matteo Colombi 
  • 6 Juan Cardellino, Addiego Mobilio 
  • 5 Alberto Rubbo, Luca Battistini*
  • 4 Garcia Boix, Nicholas Cocola 

*due con il Mestre

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: i migliori marcatori delle padovane dopo 16 giornate

PadovaOggi è in caricamento