rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: Luciano Stevanato (Campodarsego) "La vittoria contro il Mestre una bella iniezione di fiducia"

Il direttore sportivo dei biancorossi analizza la vigilia della gara al Gabbiano contro il Montecchio Maggiore, valida per la 22esima giornata del campionato

Alla ricerca della continuità dopo la vittoria fuoricasa contro il Mestre. Questo il senso delle dichiarazioni della vigilia del direttore sportivo del Campodarsego, Luciano Stevanato. La zona playoff dista solo 2 punti e l'impegno casalingo contro il Montecchio Maggiore è un'ottima occasione per provare ad accorciare ulteriormente sul Cartigliano di Ferronato, attualmente al quinto posto in classifica. 

"La vittoria contro il Mestre è stata una bella iniezione di fiducia, che ci aiuterà in campionato. Spero i ragazzi si siano sbloccati. Contro il Montecchio Maggiore sarà una bella verifica. La classifica è molto corta, la continuità è importante. Domani servirà applicazione, determinazione, grinta e la qualità dei singoli. Il Montecchio Maggiore è un avversario ostico, con individualità che spesso ci hanno fatto male e un mister esperto come Vittadello che sa fare il suo lavoro. Servirà pazienza e lettura delle situazioni di gioco contro il Montecchio Maggiore."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Luciano Stevanato (Campodarsego) "La vittoria contro il Mestre una bella iniezione di fiducia"

PadovaOggi è in caricamento