rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C, Luparense: mister Zanini "Siamo concentratissimi sul match di domani"

Trasferta nel veronese con il San Martino Speme per la Luparense nella 12°giornata del campionato di Serie D, girone C. Sul sito ufficiale rossoblu, le dichiarazioni di presentazione della gara di mister Zanini

Sul sito ufficiale della Luparense, tutte le dichiarazioni di mister Zanini della Luparense Calcio, alla vigilia della gara di domani alle 14:30 contro il San Martino Speme in trasferta per la dodicesima giornata del campionato di Serie D girone C: 

"In settimana non abbiamo pensato minimamente ai pur importanti impegni che ci attendono nei prossimi giorni. Siamo concentratissimi sul match di domani, che abbiamo preparato con scrupolo e meticolosità. Dobbiamo assolutamente pensare partita dopo partita e questo è un messaggio molto forte che ho condiviso con i ragazzi nell’ avvicinamento alla partita di San Martino Buon Albergo. In effetti sono una squadra molto giovane che gioca con serenità, entusiasmo e senza aver nulla da perdere. Sono però giovani di qualità, che cominciano a conoscere la categoria e capaci anche di prestazioni di rilievo, come ad esempio con il Delta Porto Tolle. É dunque un impegno da non sottovalutare e da prendere con le pinze. Ma dobbiamo assolutamente mantenere il focus su noi stessi ed andare lì per fare la partita, dando il 100 % sul campo. Dipende solo da noi, ed anche domenica lo abbiamo dimostrato giocando con autorità in dieci uomini. In questo periodo siamo in stretto contatto con Presidente e Direttore Sportivo, che sono attentissimi alle opportunità presenti sul mercato. Qualche intervento in effetti potrebbe essere opportuno, soprattutto se orientamento al miglioramento complessivo della rosa, il cui valore è comunque già adesso molto buono."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C, Luparense: mister Zanini "Siamo concentratissimi sul match di domani"

PadovaOggi è in caricamento