rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: Luparense ufficiale il portiere Galante, ex Pescara

Ufficializzato nel pomeriggio l'innesto in quota Luparense, sino alla fine della stagione, del portiere ex Pescara Francesco Pio Galante

Come riportato dal sito ufficiale della Luparense Calcio, i Lupi hanno ingaggiato il classe 2002 ex Pescara Francesco Pio Galante. Di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblu: "La società del presidente Stefano Zarattini comunica l’ufficialità dell’inserimento nella rosa giocatori del portiere classe 2002, ex Pescara. Francesco Pio Galante, alto 1,86 cm è cresciuto nel settore giovanile del Pescara, con cui è rimasto per 7 anni e ha avuto il merito di essere convocato anche in prima squadra. Nell’estate del 2019 è passato al Chieti in Serie D per poi fare ritorno a Pescara. Nell’ottobre del 2020 il club teatino decise di ingaggiarlo nuovamente. L’ultima esperienza lo scorso anno a Vasto. Da oggi è a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022."

Un altro innesto di grande qualità per i Lupi, per dare a Plechero un giocatore in grado di contendergli la titolarità durante la settimana, nella logica rossoblu di una rosa profonda e ricca di qualità. Ricordiamo che la Luparense è seconda in classifica nel girone C del campionato di Serie D, ancora imbattuta in campionato. Contro l'Adriese domenica sarà un ulteriore banco di prova di grande rilevanza per i rossoblu, per certificare ancora di più le ambizioni di leadership del raggruppamento e mettere pressione alla capolista Arzignano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Luparense ufficiale il portiere Galante, ex Pescara

PadovaOggi è in caricamento