rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: Mattias Prevedello convocato con la Rappresentativa di Serie D

Da oggi fino al 9 Febbraio la formazione LND si ritroverà a Genova, dove sono attesi ventidue calciatori classe 2003 e 2004 convocati da Mister Giannichedda, tra cui il classe 2004 biancorosso

C'è grande soddisfazione in casa Campodarsego dopo la convocazione di Mattias Prevedello, attaccante classe 2004 del Campodarsego. Se il suo gemello Cupani ha provato il grande salto tra i professionisti, con il Bologna, Prevedello continua a bruciare le tappe. 17 anni compiuti lo scorso novembre, ma tanta fame di affermarsi e imporsi nel mondo del calcio. Per lui già 15 presenze e una rete contro il San Martino Speme all'andata. La sua presenza per l'amichevole di lusso contro i pari età della Sampdoria in programma il 9 Febbraio alle ore 14.45 al centro sportivo di Bogliasco è l'ulteriore certificazione dell'ottimo lavoro del settore giovanile dei biancorossi in questi ultimi anni.

La gara contro i blucerchiati sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Mattias Prevedello convocato con la Rappresentativa di Serie D

PadovaOggi è in caricamento