rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: Michele Voltan (Luparense) "Dovremo andare a vincere al Ballarin di Chioggia"

Uno dei migliori giocatori di questa stagione complessa in casa Luparense, il portiere Michele Voltan, presenta il big match di domenica contro l'Union Clodiense "Hanno una difesa solida e non sarà semplice trovare la via del gol, ma non possiamo fare tanti conti"

È il para rigori della categoria, con ben tre neutralizzati in poco più di 20 giornate. Michele Voltan, portiere della Luparense, è uno dei giocatori che si sta mettendo maggiormente in mostra in questa stagione caotica in casa rossoblu. Dopo la vittoria casalinga contro il fanalino di coda Montebelluna, i Lupi sono attesi domenica alle ore 14:00 dalla sfida contro l'Union Clodiense. Proprio Voltan, ex della sfida, presenta la gara del Ballarin:

"Cerco sempre di studiare - per quanto possibile - i rigoristi delle altre squadre. Domenica, affronteremo giocatori di valore, allenati da uno dei mister più bravi della categoria. In questo momento i nostri avversari stanno uscendo da una fase negativa. Hanno una difesa solida e non sarà semplice trovare la via del gol. L’ambiente a Chioggia? È una società che può contare sulla professionalità di uno staff tecnico-dirigenziale molto preparato e a sostenere la squadra allo stadio ci sono sempre tanti tifosi con molta passione. Noi, però, non possiamo fare tanti conti: dovremo andare lì per vincere."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Michele Voltan (Luparense) "Dovremo andare a vincere al Ballarin di Chioggia"

PadovaOggi è in caricamento