rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Arriviamo da due sconfitte e bisogna rialzare la testa"

Trasferta insidiosa per il Campodarsego in quel di Belluno contro il Dolomiti Bellunesi. Mister Masitto non abbassa la guardia e sprona i suoi a tornare alla vittoria, dopo due sconfitte consecutive

La trasferta di Montecchio e il derby casalingo con l'Este hanno portato 0 punti in casa Campodarsego, con annesso testa della classifica ceduta proprio alla squadra di Pagan. Ecco perché per mister Masitto, è il momento di ripartire. Fin dalla trasferta di domenica contro la Dolomiti Bellunesi, una delle delusioni di questo avvio di campionato in Serie D girone C: 

"È un momento difficile in termini di risultati. Contro l'Este, rispetto al Montecchio, non c'è stata una buona prestazione. Testa bassa e pedalare. Ritroviamo la prestazione e di conseguenza torneranno i risultati. Contro il Montecchio potevamo portare a casa la partita, ma in linea di massima le avversarie iniziano a conoscerci e noi dobbiamo avere un piano B, C, D per cambiare e vincere le partite. Abbiamo lavorato sulla mentalità, portando avanti i nostri principi. I ragazzi devono ragionare collettivamente. Forse qualcuno, in queste gare si è lasciato andare ad individualismi. Con la Dolomiti Bellunesi sarà difficile, sono una squadra importante. Sono in crescita e noi ci presentiamo con grande umiltà al loro cospetto. Arriviamo da due sconfitte e bisogna rialzare la testa. Dobbiamo fare le cose con calma. Mi aspetto voglia di rivalsa dopo queste ultime due gare."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Arriviamo da due sconfitte e bisogna rialzare la testa"

PadovaOggi è in caricamento