rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Calcio

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "L'espulsione ci ha danneggiato"

Nel post gara di Campodarsego-Union Clodiense, il tecnico biancorosso analizza la gara con un pizzico di rimpianti "La cosa che mi affascina di più è vedere corazzate che hanno speso tantissimi soldi giocarsela alla pari con squadre un po’ meno attrezzate sulla carta"

Un pareggio da non buttare via, quello conquistato dal Campodarsego nel big match della 12°giornata contro la capolista Union Clodiense. Eppure, qualche rimpianto, c'è, come riconosce il tecnico dei padovani Cristiano Masitto. Queste le sue dichiarazioni: 

"C’è solo da fare i complimenti ai ragazzi per lo spirito che hanno messo sul terreno di gioco. Abbiamo dimostrato di esserci e questa è una cosa importante. Dopo lo svantaggio iniziale siamo stati bravi ad andare a riprendere subito la partita, nel secondo tempo con l’uomo in meno abbiamo fatto un po’più di fatica ma sono comunque contento per il punto che siamo riusciti a guadagnare. Dispiace per le due occasioni che abbiamo avuto nella ripresa, visto che bastava fare gol su una delle due, ma l’Union Clodiense è una squadra tosta ed è andata così. Io non mi lamento mai degli arbitri ma l’espulsione di Alluci ad inizio secondo tempo è stata una cosa che ci ha un po’ danneggiato e che ha anche danneggiato lo spettacolo della partita. È un campionato anomalo ma allo stesso tempo avvincente, in tutti i campi bisogna avere personalità per cercare di fare risultato. La cosa che mi affascina di più è vedere corazzate che hanno speso tantissimi soldi giocarsela alla pari con squadre un po’meno attrezzate sulla carta."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "L'espulsione ci ha danneggiato"

PadovaOggi è in caricamento