rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Felice della reazione vista a Cartigliano"

In casa Campodarsego, c'è tanta voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati altalenanti come sottolinea mister Masitto alla vigilia della giornata di campionato contro il Torviscosa

Per la prima gara casalinga del 2023, il Campodarsego domenica alle 14.30 accoglie la visita della penultima in classifica il Torviscosa. I padovani continuano a veleggiare in zona playoff, con 26 punti, esattamente come le altre due padovane del girone Este e Luparense, mentre i friulani sono impantanati nei bassifondi della classifica.

Obiettivio della sfida del Gabbiano per il Campodarsego è tornare a fare i tre punti, raccolti in una sola occasione nelle ultime otto partite. Ecco le dichiarazioni del tecnico, Cristiano Masitto, alla vigilia del match.

"Il pareggio contro il Cartigliano è stato voluto e cercato con tutte le nostre forze, ci deve dare grande slancio mentale. Sull'approccio iniziale ci lavoriamo sempre. Mancano sempre meno partite, quindi serve iniziare le gare in modo energico e forte. Stiamo cambiando pelle, non dobbiamo rischiare e abbiamo lavorato proprio su questi aspetti. Pensiamo ad una gara alla volta. Noi siamo artefici del nostro destino. Possiamo fare bene con chiunque e l'atteggiamento fa la differenza. Non ci sono partite semplici, in particolare quando affrontiamo gare con avversarie indietro in classifica alla ricerca di punti. Il Cartigliano è il passato, ma sono felice dello spirito visto nel vicentino. Con una settimana in più di lavoro abbiamo analizzato gli errori, poi sta a noi mettere in campo le nostre idee.  Domani bisogna fare gol e avere una grandissima attenzione nella fase difensiva. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Felice della reazione vista a Cartigliano"

PadovaOggi è in caricamento