rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: mister Zironelli (Luparense) "Ho ritrovato una squadra più concreta, decisa e coraggiosa"

Il secondo debutto sulla panchina della Luparense di mister Zironelli è stato molto positivo, con la vittoria contro il Levico Terme e una buona prestazione collettiva dei suoi ragazzi

La vittoria contro il Levico Terme ha donato alla Luparense una settimana di tranquillità a mister Zironelli, dopo un mese di dicembre al dir poco tumultuoso. Ecco le sue dichiarazioni post vittoria contro i trentini: 

"Siamo ripartiti a testa bassa, senza guardare il passato. Ho ritrovato una squadra più concreta, decisa e coraggiosa. Abbiamo colto tre pali e fatto un gol. Sono felice per i ragazzi, adesso dobbiamo stare concentrati sul nostro presente. Ho visto grande spirito di sacrificio e disponibilità da parte di tutti. Siamo partiti con una formula offensiva e con l'inserimento di Gnago siamo stati più concreti. Roberti è un attaccante con caratteristiche uniche in rosa, molto bravo a dialogare con i compagni. Merkaj sta andando bene. I nuovi si stanno inserendo bene e si stanno sacrificando. 
Contro il Cjarlins Muzane c'è da azzerare tutto. Affronteremo una squadra rinnovata, forte, ma noi venderemo cara la pelle, facendoci trovare pronti e cercando di migliorare come collettivo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: mister Zironelli (Luparense) "Ho ritrovato una squadra più concreta, decisa e coraggiosa"

PadovaOggi è in caricamento