rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: ottovolante Este, è un pareggio beffa a Portogruaro

Pareggio pirotecnico a Portogruaro per l'Este di Pagan nella seconda giornata di campionato. Risultato 3-3, con la rete di Costa al 95' a beffare Zanetti e compagni

Partita al cardiopalma al Mecchia di Portogruaro tra i padroni di casa e l'Este di Pagan nella seconda giornata del campionato di Serie D girone C. Il 3 a 3 finale è un risultato giusto, alla luce di quanto visto in campo. Inizio shock con disattenzione difensiva annessa per l'Este, che costa l'1-0 di Lirussi. Moscatelli su rigore pareggia, ma Lirussi, in giornata di grazia, la insacca di precisione 2-1 al 28'. Il centrocampo di Pagan gira a vuoto, complice il gran caldo e il pressing intelligente del Portogruaro.

Negli spogliatoi Pagan si fa sentire e De Vido al 58' pareggia i conti e Cuccato trova il sorpasso al 92'. Tutto finito? Macché. In questa folle partita Costa trova il pareggio al 95' su azione da calcio d'angolo. L'Este centra il secondo pareggio consecutivo e conferma le buone sensazioni dei turni di Coppa Italia. Da registrare la fase difensiva: quattro gol subiti in due partite sono un po' troppi, anche perché la prossima giornata arriva la capolista al Nuovo Comunale, il Villafranca Veronese. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: ottovolante Este, è un pareggio beffa a Portogruaro

PadovaOggi è in caricamento