rotate-mobile
Calcio

Serie D: le padovane nel girone C, ufficiali anche i calendari

Campodarsego, Este e Luparense, come previsto, presenti nel girone C del campionato di Serie D. Debutto casalingo per il Campodarsego contro il Cartigliano e per l'Este con l'Adriese. In trasferta a Levico il battesimo della nuova Luparense di mister Zironelli

Sono stati resi noti - finalmente - il calendario del girone C della Serie D, che vede impegnate tra le altre le padovane Campodarsego, Este e la favorita numero uno del raggruppamento, la Luparense. Anche quest'anno 34 giornate adrenaliniche per definire chi salirà tra i professionisti in serie C. Due turni infrasettimanali, precisamente il 21 dicembre 2022 e il 6 aprile 2023, per le festività natalizie e pasquali. Sono tre le soste: la classica di Natale e a marzo per il Torneo di Viareggio. 

Si comincia il 4 settembre alle ore 15.00. Debutto subito insidioso per la Luparense, in trasferta contro il Levico Terme. Esordiranno in casa il Campodarsego, al Gabbiano contro il Cartigliano, e l'Este contro l'Adriese, in una sorta di derby molto sentito della zona. 

Gli scontri diretti tra le padovane avverranno nelle seguenti giornate: 

6° - Campodarsego-Este (09/10/22)

13° - Luparense-Campodarsego (27/11/22)

14° - Este-Luparense (28/11/21)

23° - Este-Campodarsego (16/01/23)

30° - Campodarsego-Luparense (06/04/23) 

31° - Luparense-Este (16/04/23) 

 Lo spettacolo della serie D è pronto a decollare, reclamo del Giorgione permettendo! 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: le padovane nel girone C, ufficiali anche i calendari

PadovaOggi è in caricamento