rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, in casa Padova approda Armando Perna

Perfezionato il passaggio in maglia biancoscudata del difensore 32enne palermitano. Dopo il debutto a 18 anni con i rosanero, ha indossato le maglie dell'Udinese, Livorno, Salernitana, Modena, Parma

Armando Perna è diventato ufficialmente un giocatore del calcio Padova. Il passaggio in maglia biancoscudata del difensore 32enne palerminato è stato perfezionato nelle ultime ore. L'accordo firmato con la società presieduta da Diego Penocchio ha validità fino al 30 giugno 2014.

CALCIOMERCATO: Novità in casa biancoscudata

CARRIERA. Cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, Perna ha debuttato a 18 anni in serie C1 con i rosanero. Dopo una parentesi all’Udinese in sSerie A, è tornato a Palermo dove ha conquistato la promozione in B. Ceduto in prestito al Livorno, ha conquistato un’altra promozione in B con i labronici. Nell’estate 2003 è stato acquistato dalla Salernitana di Stefano Pioli, che lo ha portato con sé la stagione successiva sulla panchina del Modena. Dopo 77 presenze coi canarini, Perna ha seguito Pioli anche quando è passato ad allenare il Parma, che lo ha acquistato a gennaio 2007. Con l’avvento di Ranieri in panchina, Perna ha perso il posto da titolare ed è tornato quindi al Modena che lo ha riscattato a parametro zero. Ha chiuso la sua esperienza nelle file del Modena nell’estate 2013 con un totale di 286 presenze e 1 gol all’attivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, in casa Padova approda Armando Perna

PadovaOggi è in caricamento