menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marcolini non ci sarà (foto:padovacalcio.it)

Marcolini non ci sarà (foto:padovacalcio.it)

Ascoli-Padova, le probabili formazioni | Marcolini e Osuji out

I biancoscudati, in allenamento a Castiglione di Ravenna, si stanno preparando per il rientro in campo previsto per domani pomeriggio alle 15 nella cittadina delle Marche. Ancora fermi ai box i due centrocampisti, mentre Cacia è sempre più lontano

Dopo la pausa natalizia si ricomincia a fare sul serio.

LA PARTITA. Il Padova scenderà in campo domani pomeriggio alle 15 nella trasferta contro l’Ascoli, ultima in classifica. Un'ottima possibilità per iniziare bene il nuovo anno e lasciarsi alle spalle il momento no, le voci del calcioscommesse e del calciomercato.

QUI ASCOLI. Per i bianconeri hanno dato forfait Giovannini e Romeo, mentre ci saranno Guarna e Andelkovic. Confermatissimi in avanti l’ex Soncin e Papa Waigo la coppia chiamata a rialzare i marchigiani.

QUI PADOVA. Dal Canto, intanto, dovrà fare a meno di Marcolini e Osuji per problemi fisici, mentre è fuori Cacia per squalifica. Probabile in avanti Hallenius titolare.

CALCIOMERCATO. Nel frattempo, i biancoscudati hanno ufficializzato l’arrivo del giovane attaccante Trento Rogano, un giovane di ottime prospettive da inserire nella primavera. Si fa sempre più pesante l’ipotesi di un trasferimento di Cacia alla Samp o al Siena nello scambio con Emanuele Pesoli.


index-17-5

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento