menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, Padova: il rosanero Bacinovic la sorpresa di Foschi?

Entrano in fermento le trattative di mercato per la società patavina che si muove sul mercato per un attaccante ma che oggi sembra essersi messa d'accordo con il Palermo per la firma-lampo del centrocampista sloveno. Sfuma (?) la trattativa per Cazzola

Giornata movimentata per il ds biancoscudato Rino Foschi che oggi potrebbe aver concluso definitivamente una trattativa “a sorpresa”.

TRATTATIVA A SORPRESA. Oggetto della negoziazione Armin Bacinovic. Il centrocampista sloveno del Palermo avrebbe accettato l’offerta della società biancoscudata e secondo alcuni già domani mattina potrebbe effettuare le visite mediche e vestire la maglia del Padova.

RAGIONI PRO-PADOVA. Bacinovic, che fino a poche ore fa sembrava dover vestire la maglia viola, avrebbe accettato Padova per diverse ragioni: la vicinanza con la Slovenia, la possibilità di giocare di più in vista della Nazionale e la presenza di due connazionali: Lazarevic e Jelenic. Il giocatore sloveno dovrebbe prendere il posto di Ricchiuti altro nome che si era fatto a centrocampo.

CAZZOLA. In salita intanto le trattative per Cazzola, che a sentire il ds “costa troppo”. Le dichiarazioni di Foschi potrebbero essere però una manovra per costringere la Juve Stabia ad abbassare il prezzo.

ATTACCANTI. Capitolo attaccanti. Mentre si attendono sviluppi per Hallenius e Cacia, che alla fine sempre a sorpresa potrebbe restare fino a giugno, il Padova sta sondando Dionisi, per il quale ci sarebbe l’offerta cash più Vantaggiato, e uno tra Bonazzoli e Ceravolo della Reggina.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento