rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato Altichiero / Viale Nereo Rocco

Calcio Padova: ufficiale l’acquisto del centrocampista Omar Milanetto

La società biancoscudata, nel suo sito internet, ha reso noto nel pomeriggio l'arrivo del calciatore dal Genoa a titolo definitivo. Milanetto, 36 anni, era in rossoblu dal 2006 al 2011. Il giocatore raggiungerà la squadra in ritiro a Folgaria nella giornata di oggi

Mercato ancora in fermento nella società biancoscudata. Il Padova, infatti, ha acquistato dal Genoa (ancora una volta serbatoio di mercato) nel pomeriggio di oggi il centrocampista italiano Omar Milanetto a titolo definitivo.

Milanetto, classe 1975, è cresciuto nelle giovanili della Juventus prima di giocare in serie C1 con il Como. Il salto di qualità arriva con la maglia del Modena nella stagione 2000-2001, squadra che sarà protagonista di una scalata dalla serie C alla massima serie in due stagioni. Con la squadra emiliana milita nella massima serie per due stagioni, poi viene ceduto al Brescia e al Genoa.

In rossoblu segna anche un gol nel “derby della lanterna” guadagnandosi un posto nella storia della squadra genovese. In seguito però ad alcuni screzi con la tifoseria, e alle pressioni da parte della società, Milanetto passa prima al Lugano in Svizzera, e poi a titolo definitivo al Padova, appunto.

Il giocatore ha raggiunto la squadra questa mattina in ritiro a Folgaria e verrà presentato nel week-end, alla presenza del presidente Cestaro, e non oggi come precedentemente segnalato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova: ufficiale l’acquisto del centrocampista Omar Milanetto

PadovaOggi è in caricamento