menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione di Simone Bentivoglio (foto:padovacalcio.it)

La presentazione di Simone Bentivoglio (foto:padovacalcio.it)

Calciomercato: presentato Bentivoglio, Vantaggiato è caos

E' stato presentato ieri ufficialmente il nuovo centrocampista biancoscudato che si è già allenato con i compagni mentre tiene ancora banco la pista Acerbi. E' caos, invece, nella gestione dell'attaccante ora al Bologna per il quale la situazione è ancora bloccata

Simone Bentivoglio da ieri è ufficialmente un giocatore del Padova.

Il nuovo centrocampista biancoscudato è stato presentato dal presidente Marcello Cestaro e si è già allenato con i compagni.

VANTAGGIATO. E’ caos invece nella gestione Vantaggiato: l’attaccante, ora in forza al Bologna, potrebbe andare al Livorno ma mancano gli accordi e Padova sembra sempre più lontana. Staremo a vedere se si risolverà qualcosa, quel che è certo è che a giugno potrebbe trovare un’altra sistemazione.

ACERBI. Infine l’ipotesi Acerbi. Mancano ancora pochi giorni alla fine del mercato e Foschi tenterà l’ultimo assalto al difensore, passato nel frattempo al Genoa. A gran voce sembra che il giocatore non si muoverà dalla Liguria ma non è escluso che i buoni rapporti con la società, e il caso Hallenius, possano essere decisivi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento