rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Scoppia il caso Hallenius, l’agente infuriato: “Via da Padova”

Hasan Cetinkaya ha perso le staffe dopo l'ennesima panchina del suo assistito che nelle sue uscite stagionali aveva anche ben figurato: "assurdo, tante promesse disattese, il mio unico obiettivo è portare via il giocatore dalla società". Ora è emergenza attaccanti

Sono dichiarazioni quasi apocalittiche quelle dell’agente di Linus Hallenius, Hasan Cetinkaya.

IL FATTO. Il procuratore del giocatore, infatti, si è infuriato ai microfoni di Padova Goal dopo l’ennesima panchina del suo assistito: “E’ assurdo tante promesse disattese così. Il mio unico obiettivo, ora, è di portare il giocatore lontano da questa società il prima possibile”.

COLPA DI DAL CANTO. Cetinkaya, in particolare, sembra prendersela con mister Dal Canto: “Due mesi di trattative per avere il ragazzo e non farlo giocare mai, dopo le due belle prestazioni con Grosseto e con il Sassuolo. Vorrei sapere dall’allenatore perché. Intanto Linus torna al Genoa”. Il nuovo Ibra, insomma, sembra proprio dover sbocciare lontano dai biancoscudati.

CASO-ATTACCANTI. Il caso Hallenius scoppia all’indomani del primo pallone giocato da un altro attaccante italiano, Succi, dopo mesi di infortunio. Una situazione quella degli attaccanti che rischia di farsi delicata, dato anche il caso-Cacia che sarebbe in partenza per la Genova doriana. Se così fosse, AAA attaccante cercasi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia il caso Hallenius, l’agente infuriato: “Via da Padova”

PadovaOggi è in caricamento