rotate-mobile
Calciomercato Teolo / Via Euganea Bresseo

Calciomercato, Padova: Cacia aria di addio, e Bovo?

Per ora sono solo voci, ma sia il bomber biancoscudato che il centrocampista sembra siano sul piede di partenza. Bovo vorrebbe restare, mentre l'attaccante avrebbe dichiarato: "Non voglio fare il lecchino alla società, altre proposte le valuto"

Due destini simili ma volontà diverse: Daniele Cacia e Andrea Bovo sembrano lontani da Padova, ma mentre quest'ultimo vorrebbe rimanere, Cacia parla come un separato in casa.

CACIA. Il bomber biancoscudato, negli ultimi tempi un po’ infelice per le sue prestazioni e molto probabilmente anche ai ferri corti con mister Dal Canto, sarebbe stato accostato alla Sampdoria. Lui dice di non sapere nulla di un contatto blucerchiato, ma la frase “Se arrivano proposte vantaggiose per me le valuterei, non faccio il lecchino dicendo sto a Padova a vita” è tutta un programma.

BOVO. Andrea Bovo, invece, è in scadenza di contratto. Da anni parte integrante della società biancoscudata, per il centrocampista il rinnovo tarda ad arrivare. Da parte sua non ci sono dubbi sul futuro, ma nelle sue parole si avverte un pizzico di amarezza tutt'altro che beneaugurante: “Io vorrei restare, Padova è una società sana. A febbraio potrei accordarmi con un’altra squadra...chissà ma non mi piace parlare di certe cose, anni fa rimasi deluso”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Padova: Cacia aria di addio, e Bovo?

PadovaOggi è in caricamento