rotate-mobile
Calciomercato Altichiero / Viale Nereo Rocco

Mercato Padova, Foschi: “Hallenius il primo obiettivo. Presto l'accordo”

Dopo il colpo Milanetto, Foschi esce allo scoperto e conferma una volta per tutte le voci che davano il calciatore svedese vicino alla società biancoscudata. L'attaccante, classe 1989, è di proprietà del Genoa ed è soprannominato "il nuovo Ibra"

E’ “il nuovo Ibra” il primo obiettivo dei biancoscudati. A confermarlo è proprio il ds Rino Foschi che finalmente esce allo scoperto dopo le tante voci dei giorni scorsi: "Hallenius è il nostro primo obiettivo e se arriva lui magari faremo un altro colpo".

Certo, la parola primo obiettivo fa un po' sorridere dopo i tanti colpi messi a segno in questa stagione: l’ultimo solo pochi giorni fa, Omar Milanetto. Ma tant’è Foschi e la società non si accontentano e vogliono un giocatore di lusso che magari possa far dimenticare il rimpianto campioncino El Shaarawy. Tra martedì e mercoledì l'accordo

Dal “faraone” al “nuovo Ibra” dunque. Linus Hallenius, classe 1989, è un attaccante mancino molto forte nel dribbling e anche discretamente veloce nonostante la stazza fisica, simile a quella del connazionale appunto. L’attaccante è attualmente in forza al Genoa dopo aver giocato per diversi anni in Svezia. Del 2010 è una delle sue reti più spettacolari, entrata anche nella top ten dei dieci gol più belli dell’anno stilata dalla FIFA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Padova, Foschi: “Hallenius il primo obiettivo. Presto l'accordo”

PadovaOggi è in caricamento