menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato, Padova Calcio: in arrivo Cacia? Intanto domani c’è la Samp

I biancoscudati si stanno preparando alla prima di campionato di domani sera contro i blucerchiati (aperta solo ai tesserati). Dal Canto ha fiducia: "Affrontiamo una squadra da serie A, ma anche loro sanno chi hanno davanti". E intanto si riapre la pista Cacia in attacco

Pre-partita affollato per il Padova Calcio. Tanti argomenti sul piatto: a cominciare dalla partita di domani sera contro la Sampdoria, la prima uscita in campionato della nuova squadra di Dal Canto.

INTERVISTA DAL CANTO. L’allenatore, oggi, ha parlato della squadra confermando di avere già in mente la formazione tipo, testata nell’allenamento a porte chiuse, per prepararsi nella delicata sfida ai blucerchiati: “La Sampdoria è una squadra da serie A. Probabilmente è la più forte squadra di serie B. Comunque sono sereno e felice del gruppo che alleno, competiamo con i migliori quest’anno. Speriamo in una vittoria, anche loro sanno chi hanno davanti” ha detto il mister ai microfoni dei giornalisti questa mattina.

BIGLIETTI SAMP-PADOVA. Importante sarà la location. I blucerchiati avranno dalla loro sicuramente il tifo: lo stadio di Marassi sarà, infatti, ovviamente colmo di tifosi della Doria mentre i biancoscudati saranno in numero esiguo a causa delle nuove limitazioni (sembravano essere risolte nei giorni scorsi) ai soli tesserati introdotte nella giornata di ieri. Notizia accolta naturalmente da mille proteste da parte dei supporters padovani che volevano accorrere in massa alla prima della loro squadra.

MERCATO. Intanto continuano le voci di mercato. Foschi pochi giorni fa aveva detto a PadovaSport di avere ancora un ultimo colpo da sferrare in attacco e il nome in questione potrebbe essere quello di Cacia del Lecce. Nodo dell’affare, a quanto pare, solo l’ingaggio del giocatore.

La probabile formazione:

Pelizzoli; Donati, Portin, Trevisan, Franco; Osuji, Italiano, Cuffa; Cutolo, Ruopolo, Drame.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento