rotate-mobile
Calciomercato Teolo / Via Euganea Bresseo

Mercato, Padova Calcio: è ufficiale l’arrivo di Cacia

Si è conclusa nella notte la trattativa per portare in biancoscudato l'attaccante del Lecce. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Di Nardo, intanto, cambia maglia ma non provincia: vestirà la casacca del Cittadella

E’ stato formalizzato nella notte il passaggio di Daniele Cacia dal Lecce al Padova. Il giocatore, arriva in biancoscudato con la formula del prestito con diritto di riscatto e già oggi all’una verrà presentato ufficialmente dalla società.

LA CARRIERA. Daniele Cacia è una prima punta di razza, ma ha ricoperto anche il ruolo di attaccante esterno. Classe 1983, l’attaccante è nato calcisticamente nel Piacenza, squadra nella quale è tornato diverse volte in prestito nel corso della sua carriera. Ha giocato anche in serie A: sia con la maglia viola della Fiorentina che con quella giallorossa del Lecce. Proprio con i pugliesi ha segnato anche un gol alla Juventus nel 2008 e uno al Palermo.

Dopo un infortunio, passa prima alla Reggina e poi nuovamente al Piacenza dove, nota che farà felici i supporters biancoscudati, ha segnato anche una tripletta alla storica rivale Vicenza. Infine, il giocatore passa nuovamente al Lecce, la cui società nella notte ha ceduto proprio all’offerta di Foschi.

MERCATO IN USCITA. Cacia arriva a riempire nel cuore dei tifosi il vuoto lasciato prima da De Paula, passato di nuovo al Chievo e da lì al Bari, e poi da Antonio di Nardo che è stato trasferito a titolo definitivo al Cittadella.
 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, Padova Calcio: è ufficiale l’arrivo di Cacia

PadovaOggi è in caricamento