rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato Teolo / Via Euganea Bresseo

Mercato, Padova Calcio: Antonio Di Nardo verso l’addio?

Stando ad alcuni rumors ieri il procuratore del giocatore, Pastorello, era a Bresseo per parlare con Foschi del futuro del suo assistito. Per lui interesse da Pergocrema e Grosseto. Intanto la società chiede biglietti per tutti nella partita contro Sampdoria e Bologna

Il Padova, dopo aver messo a segno una serie di colpi importanti in attacco, Hallenius, Cutolo e Ruopolo, ha in mente di cedere qualche giocatore, probabilmente per far spazio ad altri arrivi, o probabilmente per sfoltire un po' la rosa.

DI NARDO. Sarà per questo che ieri, al centro sportivo di Bresseo dove si allenano i biancoscudati, è stato avvistato dai giornalisti di Padova Goal e Padovasport il procuratore di Antonio Di Nardo, Pastorello. Al giocatore sono arrivate numerose offerte: dal Pergocrema in prima divisione al più probabile Grosseto in serie B, che cerca un attaccante di livello da far entrare a partita in corsa.

SITUAZIONE BIGLIETTI TRASFERTA. Intanto la società ha chiesto che la trasferta di Genova contro la Sampdoria venga aperta anche ai tifosi non tesserati. A Marassi, notoriamente uno stadio “caldo”, infatti, è stato disposto che solo i possessori della tessera del tifoso possano assistere alla gara. Staremo a vedere se la richiesta della società verrà accolta.

La stessa richiesta, poi, è stata formulata per domenica sera nella partita contro il Bologna in Coppa Italia. A quanto pare, però, una buona fetta dello stadio Dall' Ara non sarà agibile, per cui certamente la trasferta sarà limitata solo ai tesserati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, Padova Calcio: Antonio Di Nardo verso l’addio?

PadovaOggi è in caricamento