rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Padova, confermato l’arrivo di De Vitis e Silvestri

Sono stati perfezionati in queste ore gli arrivi di altri due rinforzi per la società biancoscudata: l'altro ieri si è formalizzato il prestito del centrocampista del Parma mentre in queste ore è ufficiale l'approdo del portiere del Chievo

Il Padova calcio ha ufficializzato in questi giorni l’arrivo di due nuovi giocatori: il portiere Marco Silvestri e il centrocampista Alessandro De Vitis.

PORTIERE. Il primo, classe 1991, è cresciuto calcisticamente nel vivaio del Modena e poi nel 2011 è approdato al Chievo. Ha vestito anche la maglia azzurra, collezionando 5 presenze nell’Under 20 e una nell’Under 21. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte del Padova e contro riscatto da parte del Chievo.

CENTROCAMPISTA. Il secondo è un rinforzo per la mediana: il centrocampista arriva dal Parma  con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione. L’anno scorso ha vestito la maglia del Modena arrivando a totalizzare ben 24 presenze. Nel 2010-2011 ha vestito 9 volte la maglia azzurra U19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Padova, confermato l’arrivo di De Vitis e Silvestri

PadovaOggi è in caricamento