rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calciomercato Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova Calcio, altro colpo: arriva il portiere Mattia Perin dal Genoa

Il giocatore, classe 1992, è approdato a Padova dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto, come era accaduto per Stephan El Shaarawy. Con il suo arrivo la permanenza di Cano sembra ormai molto difficile

Che il Padova voglia puntare sui giovani è ormai cosa nota. E che il Genoa si stia confermando fucina di giovani talenti per i biancoscudati anche. Dopo i vari Osuji e Jelenic, i biancoscudati si sono assicurati anche uno dei portieri più forti e promettente che c’erano sul mercato: il giovane Mattia Perin con la formula del prestito con diritto di riscatto e controdiritto.

Classe 1992, Perin, originario di Latina, ha militato nelle giovanili del Genoa che lo ha fatto crescere e l’ha portato a esordire lo scorso campionato anche in serie A, a soli 18 anni.  Nel giro della Nazionale fin da quando aveva 17 anni, Perin è stato convocato ed ha esordito nel 2010 nella Nazionale U21 di Pierluigi Casiraghi.

Il Padova, stando ad alcune indiscrezioni giornalistiche di "Calciopadova1910", avrebbe vinto la concorrenza del mercato perché avrebbe promesso, se non un posto da titolare, comunque di puntare molto sul giovane portiere nella prossima stagione. Se così fosse allora la possibilità che Cano resti al Padova si fa davvero remota. Anzi, stando sempre alle indiscrezioni che circolano, per lui si prospetterebbe un futuro all’estero. Prevista questa sera alle 19 una manifestazione per provare a tenere il portiere in biancoscudato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Calcio, altro colpo: arriva il portiere Mattia Perin dal Genoa

PadovaOggi è in caricamento