rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova calcio, è ufficiale: Dejan Lazarevic è un giocatore biancoscudato

Ieri è arrivata la conferma: il giocatore sloveno vestirà la maglia del Padova nella prossima stagione, con la formula della comproprietà. Il centrocampista, di proprietà del Genoa, è stato prelevato dal Torino. Foschi, non contento, starebbe puntando anche Budan

Da ieri la notizia che trapelava è ufficiale: i biancoscudati hanno messo a segno un altro colpo di mercato. Questa volta, a vestire il biancoscudato nella prossima stagione, con la formula della comproprietà, sarà il giocatore sloveno Dejan Lazarevic, centrocampista offensivo.

Il giocatore passa dal Genoa al Padova dopo aver vestito la scorsa stagione la maglia del Torino. Stando a quanto riportano alcuni siti internet, tra cui “Tuttomercatoweb”, ci sarebbero stati dei problemi negli ultimi giorni con il Genoa che avrebbero impedito al giocatore di restare ancora a Torino il prossimo anno e che lo avrebbero fatto optare per Padova.
 
Quel che è certo è che Lazarevic, classe 1990, è un centrocampista di qualità capace anche di giocare come seconda punta. Nel 2010 ha giocato con la maglia della Nazionale u21. La scorsa stagione ha messo in mostra doti tecniche molto elevate, tanto da diventare un vero e proprio idolo granata. Ad ogni modo, stando alle parole del suo agente, il giocatore avrebbe definitivamente chiuso la parentesi con la sua ex squadra per dare il massimo con i biancoscudati.
 
Secondo alcune voci di corridoio, infine, il ds Foschi starebbe trattando per un altro colpaccio: Igor Budan del Palermo. Il giocatore non sarebbe stato ancora convocato in rosanero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, è ufficiale: Dejan Lazarevic è un giocatore biancoscudato

PadovaOggi è in caricamento