rotate-mobile
Calciomercato Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova calcio, Foschi: “Nessuna trattativa per Cigarini. Bogliacino…”

Il ds biancoscudato è intervenuto alla trasmissione di Raffaele Auriemma su radio CRC smentendo le voci sull'arrivo a Padova del centrocampista del Napoli, ma confermando l'interesse per il compagno di reparto: Bogliacino

Mentre il Padova è in ritiro in Folgaria, Rino Foschi è sempre al lavoro per cercare di completare il mercato estivo. Stando alle ultime indiscrezioni, il ds starebbe sondando il terreno per un altro centrocampista e l’ultimo nome sarebbe quello dell'azzurro Bogliacino già seguito anche dal Cagliari. 

Il ds, infatti, rispondendo ad una domanda nella trasmissione del giornalista Auriemma su radio CRC ha negato delle trattative per il giovane Cigarini ma è uscito allo scoperto con l’interesse per l’altro giocatore del Napoli: “Cigarini è un buon giocatore ma non abbiamo avviato nessuna trattativa per lui. L’unica trattativa che poteva farsi era per un altro giocatore, Bogliacino. Peccato che fino ad ora il nostro mercato in uscita è rimasto fermo per cui non c’è posto”. 

Almeno per il momento, però, visto che il mercato in uscita è ancora tutto da vedere: tra i sicuri partenti Petrassi, Simoes, Filippini (già al Como) e Lewandowsky , non presenti in ritiro, spuntano anche nomi eccellenti come quello di Di Nardo. Adesso è tutto nelle mani di Foschi, Bogliacino compreso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, Foschi: “Nessuna trattativa per Cigarini. Bogliacino…”

PadovaOggi è in caricamento