rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calciomercato

Rivoluzione Padova: ecco Piccioni, Nwankwo, Rispoli e Zè Eduardo

Confermate le voci di mercato che davano alla società biancoscudata l'arrivo dei due centrocampisti e del terzino. Conclusa oggi anche la trattativa per Piccioni, l'ex difensore del Sassuolo

Continua la rivoluzione in casa biancoscudata.

Alla nuova rosa si aggiungono altri 4 componenti. Tre erano nell’aria e sono i centrocampisti Nwankwo e Zè Eduardo e il terzino Rispoli. Il quarto è Marco Piccioni difensore ex Sassuolo.

NWANKWO E ZE’ EDUARDO. Obiora Nwankwo, classe 1991, è in comproprietà tra Inter e Parma e lo scorso campionato ha militato nel Gubbio. In carriera ha giocato nella Primavera nerazzurra con mister Fulvio Pea che lo ha rivoluto fortemente al Padova. Zè Eduardo, invece, classe 1991, ha giocato l’ultima stagione all’Empoli.

RISPOLI. Andrea Rispoli, classe 1988, è un terzino anche lui proveniente dal Parma. E’ passato alla Sampdoria nel 2011 e ha esordito con la Nazionale under 21 contro la Russia.

PICCIONI. L’ultimo acquisto, invece, è quello del difensore ex Sassuolo Marco Piccioni. Classe 1976, ha esordito con la maglia della Lazio mentre dal 2004 era il pilastro del Sassuolo dove ha collezionato 202 presenze e 12 gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione Padova: ecco Piccioni, Nwankwo, Rispoli e Zè Eduardo

PadovaOggi è in caricamento