menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova, i frutti del mercato: presentati Bonazzoli, Iori e De Feudis

"Sono i colpi di mercato che il Padova voleva": con queste parole il ds Baraldi ha presentato i tre giocatori da oggi a disposizione del mister mentre tiene banco ancora la questione Farias. Deciso intanto per lunedì 4 marzo il posticipo contro l'Hellas Verona

Sono stati presentati oggi i primi frutti del mercato biancoscudato.

TRE COLPI. Tre i colpi più urgenti richiesti in questa sessione da allenatore e società e che sono andati a segno: l’attaccante Emiliano Bonazzoli e i centrocampisti Iori e De Feudis.
 

TRATTATIVE CONCLUSE E MAL DI PANCIA

MERCATO IN FERMENTO. Il primo per rinforzare un reparto che ha lasciato andare Granoche e che rischia di perdere già il gioiello Farias, colpito da mal di pancia "padovano" e la cui situazione dovrebbe evolversi a giorni, gli altri due per infoltire il centrocampo che ha perso, questa volta per infortunio, due punti di forza come Cuffa e Viviani (che però proprio in questi giorni sembra aver ben recuperato) e che in questo mercato rischia di salutare anche Renzetti. Per tutti nessun problema di modulo come confermano in coro alla presentazione di oggi pomeriggio.

DERBY NEL POSTICIPO. Intanto è stato deciso che la gara contro l’Hellas Verona verrà giocato lunedì 4 marzo alle 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento