Padova calcio, ufficiale l’arrivo di Giulio Donati e Raffaele Schiavi

I due difensori, il primo esterno destro il secondo un centrale, arrivano in biancoscudato con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Ieri la squadra al completo è partita per il ritiro in Folgaria

E' ufficiale. Ieri sono arrivati in biancoscudato altri due importanti giocatori per completare il reparto difensivo: Giulio Donati dal Lecce e Raffaele Schiavi dal Vicenza. La formula è il prestito con diritto di riscatto della comproprietà per entrambi. 

GIULIO DONATI. Annunciato da qualche giorno, Donati, classe 1990, è un esterno destro. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha disputato una partita di Coppa Italia con i nerazzurri e ha esordito in Serie A nell’agosto dell’anno scorso nella partita contro il Milan. L’anno scorso ha totalizzato 14 presenze con la maglia del Lecce. E' nella Nazionale U21

RAFFAELE SCHIAVI. Per quanto riguarda Raffaele Schiavi, l’annuncio è arrivato un po’ a sorpresa. Il giocatore, classe 1986, è un centrale difensivo cresciuto nel Lecce. Con i giallorossi ha esordito in serie A nel 2005 poi ha giocato in serie B fino ad arrivare al Vicenza. Il Parma si è assicurato l’anno scorso la proprietà del giocatore. 

Dopo la presentazione dei nuovi acquisti, tutta la squadra ieri è partita per il ritiro in Folgaria, dove resterà fino a fine luglio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno in autostrada: esplode tir, carbonizzato l'autista, feriti due lavoratori

  • Tragedia in serata: uomo azzannato dai suoi rottweiler viene trovato senza vita dalla compagna

  • Sorpresa dalle previsioni meteo: neve in arrivo anche a Padova e provincia?

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Scopre due persone che dormono nel suo garage: una era la proprietaria dell'immobile

  • Rubano un'auto con dentro un bimbo e si schiantano: tre ladri in manette, erano ubriachi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento