menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova-Livorno, Bonazzoli resta fuori ma intanto arriva Dellafiore

Sabato ritorna la serie B e i biancoscudati si stanno preparando per affrontare la seconda forza del campionato. Tanti gli infortunati ma la squadra potrà contare sui nuovi acquisti e sui rientri: da Babacar fino all'arrivo del difensore argentino del Siena

Si ritorna a giocare la serie B dopo un mese di stop. L’appuntamento è per sabato 26 gennaio quando la squadra biancoscudata affronterà la seconda forza del campionato: il Livorno.

BABACAR. Il mister ha ancora dei dubbi da risolvere, quel che è certo è il ritorno di Babacar dopo mesi dall’infortunio. Il giocatore si è detto pronto e carico e spera in una chiamata di Colomba già dal primo minuto. Fuori certamente Vantaggiato, di recente non accolto bene dai tifosi.



LO STRISCIONE CONTRO VANTAGGIATO

MERCATO. Non solo: per l’allenatore biancoscudato saranno a disposizione nuovi rinforzi arrivati in questa sessione di mercato. Dopo Bonazzoli, infortunato, Iori e De Feudis, l’ultima pedina del nuovo puzzle è il difensore Pablo Dellafiore (in comproprietà tra Siena e Parma) aggregatosi alla squadra proprio oggi già per gli allenamenti del pomeriggio. Per lui manca solo l’ufficialità. Intanto Anania sembra rimanere in squadra almeno fno a giugno, balla ancora Renzetti mentre Feltscher andrà al Grosseto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento