rotate-mobile
Calciomercato

Mercato, ufficializzati gli acquisti di Manuel Iori e Giuseppe De Feudis

Il Padova ha portato a termine l'arrivo dei due centrocampisti sondati già dalle prime ore di questa sessione di mercato: il primo ha firmato un contratto fino al 2015 , il secondo fino al 2014. In uscita, invece, Pablo Granoche andato al Cesena

Primi colpi di calciomercato per il Padova.

ACQUISTI. La società biancoscudata ha, infatti, portato a termine in queste ore l’arrivo dei due centrocampisti i cui nomi erano nell’aria già da diversi giorni: si tratta di Manuel Iori e di Giuseppe De Feudis.

MERCATO DI RIPARAZIONE: I RUMORS E IL MAL DI PANCIA DI RENZETTI

IORI. Il primo, classe 1982, è arrivato dopo l’acquisto dal Chievo della comproprietà del giocatore. Iori, scuola Milan, ha indossato in questa stagione la maglia del Cesena collezionando 6 presenze. Iori ha firmato un contratto fino al 2015.

DE FEUDIS. Giuseppe De Feudis, classe 1983, dal 2010 ha giocato con la maglia del Torino con la quale ha totalizzato 41 presenze siglando anche due gol. Per lui trasferimento a titolo definitivo fino al 2014.

USCITA. Sistemato il centrocampo, per quanto riguarda il mercato in uscita, è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento di Pablo Granoche al Cesena. El "diablo" chiude la sua esperienza in biancoscudato con 19 presenze e 2 reti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, ufficializzati gli acquisti di Manuel Iori e Giuseppe De Feudis

PadovaOggi è in caricamento