rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Pesoli in cambio di Cacia e in società arriva Baraldi

La società biancoscudata ha aggiunto al suo organigramma come assistente del presidente del Consiglio di amministrazione il nome dell'ex dirigente di Parma, Lazio e Bologna. Intanto si tratta ancora per Pesoli, Acerbi, Cazzola e Dionisi

Il calciomercato entra nel vivo. I biancoscudati si stanno muovendo su più fronti, ma i nomi caldi in questo momento sembrano essere quelli di Acerbi, Pesoli, Cazzola e Dionisi.

ACERBI. Il primo nome che si fa è quello di Francesco Acerbi, classe 1988 attualmente in forza al Chievo. I biancoscudati da ieri sono in trattative per averlo in prestito con diritto di riscatto di metà cartellino fissato a 2 milioni. Sembrerebbe esserci già l’accordo economico con il suo agente.

PESOLI. Emanuele Pesoli, classe 1980, è difensore del Siena. I contatti tra Foschi e la società risalgono ormai a diversi giorni fa e un suo approdo a Padova non è così complicato. L’accordo economico con il suo agente è stato già fissato e dal parte sua il ragazzo ha commentato: “Padova è una bella città, verrei volentieri lì”. Resta da capire se arriverà in cambio di Daniele Cacia.

CAZZOLA E DIONISI. Il primo se dovesse arrivare dallo Juve Stabia sarebbe a titolo definitivo, ma per ora la società considera incedibile il centrocampista. E' da vedere fino a quando resisterà. Il secondo, attaccante, è trattenuto dal Livorno che con dalla sua cessione vuole guadagnarci e non poco. Dal suo arrivo dipende anche l’addio di Cacia.

BARALDI. Infine, la società ha mosso dei passi importanti: è di ieri la notizia che Luca Baraldi, ex dirigente di Parma e Lazio, sarà l’assistente del presidente del Consiglio di amministrazione. Niente conflitti di interesse, però, per Sottovia e Foschi: il suo ruolo sarà soprattutto legato al marketing della società che con il suo arrivo vuole pensare ancora più in grande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Pesoli in cambio di Cacia e in società arriva Baraldi

PadovaOggi è in caricamento