rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Padova: Portin il più ricercato, Cacia resta?

Confermate le voci di un forte interessamento per il difensore da parte di tre squadre di serie A: Parma, Cagliari e Chievo mentre l'agente dell'attaccante avrebbe confermato la volontà del giocatore di restare a Padova

Jonas Portin è il giocatore più ricercato dalle squadre italiane. Non solo: potrebbe diventare la pietra di scambio per qualche nuovo arrivo in casa biancoscudata.

PORTIN. Ai microfoni di Padovasport l’agente del difensore avrebbe confermato l’interessamento di ben 3 squadre di serie A per il difensore: Parma, Cagliari, Chievo. La strada più percorribile sembra, però, quella con la squadra emiliana con la quale c’è in ballo lo scambio con Feltscher: l'arrivo di Jonhatan dall'Inter potrebbe sveltire gli accordi.

CACIA. Per quanto riguarda l’attaccante Daniele Cacia, che sembrava sul punto di partire, arrivano le dichiarazioni del suo agente che conferma: “Il mio assistito sta bene a Padova”. Dichiarazioni contrastanti con quelle del giocatore: “Se arrivano offerte potrei andare via”. Staremo a vedere se le parole dell’agente serviranno solo ad alzare la posta per il giocatore.

CAZZOLA. Sempre in ballo, infine, la trattativa per Cazzola della Juve Stabia, che vorrebbe giocare in una squadra di grande prospettiva e la società biancoscudata potrebbe essere una di queste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Padova: Portin il più ricercato, Cacia resta?

PadovaOggi è in caricamento