Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio Padova, ottimo inizio per la campagna abbonamenti: quasi raggiunta quota 300 in due giorni

Sono 276 le tessere stagionali già sottoscritte dai tifosi biancocudati in vista del prossimo campionato di serie B: tutte le info e i prezzi

Uno ogni 100 secondi circa. Potrebbe bastare questo dato per analizzare al meglio l'ottimo inizio della campagna abbonamenti del Calcio Padova per la stagione 2018/19: sono difatti 276 i tifosi biancoscudati che hanno già sottoscritto la tessera annuale per seguire le gesta di capitan Pulzetti e compagni allo stadio "Euganeo" nel prossimo campionato di serie B.

"Porta un amico" per risparmiare

Ricordiamo che la prima fase della campagna abbonamenti, in programma da mercoledì 27 giugno a sabato 14 luglio presso la Sede del Calcio Padova (viale Nereo Rocco 60) dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 il sabato dalle 10 alle 13, sarà aperta a tutti. I vecchi abbonati potranno confermare il proprio posto, mentre i nuovi abbonati potranno scegliere tra i posti non occupati dagli abbonati nel corso della scorsa stagione sportiva. Occhio, inoltre, alla novità "Porta un amico": se un vecchio abbonato porta un nuovo abbonato entrambi potranno godere di uno sconto del 20% circa sul rispettivo abbonamento (promozione valida nei settori Tribuna Ovest, Tribuna Est e Tribuna Fattori).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, ottimo inizio per la campagna abbonamenti: quasi raggiunta quota 300 in due giorni

PadovaOggi è in caricamento